Home Sport squadra Basket La Tarros Spezia ad Agliana per assolutamente non distrarsi

La Tarros Spezia ad Agliana per assolutamente non distrarsi

44
0
Un frangente della gara contro l’Olimpia Legnaia

Secondo impegno interno consecutivo per la Tarros Spezia nei playoff della Serie C Gold toscana. Travolta l’Olimpia Legnaia, gli sprugolini ricevono domenica 23/5 (ore 18) sempre al Palasprint spezzino l’Endiasfalti Agliana, per la 2.a giornata del girone di ritorno.
Il 74-68 con cui s’imposero nel turno d’andata in provincia di Pistoia dovrebbe indurre i bianconeri all’ottimismo, ma coach Maurizio Bertelà si limita a dire, una volta di più di poche parole: <Ormai ogni partita sarà difficile sino alla fine”. Tanto più che gli aglianesi sono lì dietro a 2 punti soltanto.
Assenti i soliti tre, cioè le guardie Loni e Leporati più il play di rincalzo Petani, chissà che nel finale non possa esserci di nuovo qualche spiraglio come occorso nell’ultimo match con un Gaspani capace di 3 punti agli sgoccioli…2 più un tiro libero.
Per la cronaca arbitrano Marco Corso di Pisa e Lorenzo Panicucci di Ponsacco-Pi, Pielle Li-Virtus Si e Olimpia-Castelfiorentino le altre due partite del turno, infine di seguito l’attuale classifica del raggruppamento; Unicusano Pielle Livorno punti 14, Acea Virtus Siena 10, Tarros Sp 8, Endiasfalti Agliana Pt 6, Solettificio Manetti Castelfiorentino Fi 4, Cantini Lorano O. Legnaia 0.