Home Sport squadra Pallamano L’ABC BORDIGHERA AUGURA UN BUON 2013 A TUTTI I PROPRI...

L’ABC BORDIGHERA AUGURA UN BUON 2013 A TUTTI I PROPRI ATLETI E SOSTENITORI

11
0
il direttivo ABC

il direttivo ABC

Il 2012 si chiude, sportivamente parlando, positivamente per l’ABC Bordighera che la vede in crescita sia per i risultati ottenuti sul campo dalle sue squadre nell’ultimo periodo ma soprattutto per la grande partecipazione e dimostrazione di affetto degli atleti ai colori sociali.

I vertici dell’ABC Bordighera con in testa il Presidente Donatella ALBANO augurano a tutti i propri atleti, sostenitori e simpatizzanti un felice e positivo 2013.

E’ anche tempo di bilanci e programmi per l’ABC Bordighera che, per voce del suo presidente Donatella Albano, fa una breve valutazione del 2012 oramai alla fine.

Il Presidente vuole rimarcare “che la società negli ultimi due anni è riuscita a ricreare un forte movimento della pallamano a Bordighera che la vede presente per sua scelta solo nei settori giovanili, sia con squadre femminili che maschili, con la partecipazione a vari campionati sia in Italia che nella vicina Francia.
Questo grazie all’ottimo lavoro svolto dai dirigenti e collaboratori della società ma soprattutto dagli allenatori, a cui va un grazie speciale per il loro disinteressato impegno”.

Chiude ricordando “che il 2013 vedrà l’ABC Bordighera ancor più impegnata nel settore giovanile e nel sociale, con l’organizzazione e/o la partecipazione ad eventi dedicati ai giovani quali la “Pallamano in una mano” , manifestazione per i più piccoli che ogni anno continua ad acquisire sempre maggiori consensi, o come quella già in programma per il 6 gennaio 2013 al palaBiancheri riservata alla pallamano femminile con la 1^ edizione del Torneo dell’Epifania”

AUGURI DI UN FELICE 2013 DA PARTE DELL’ABC BORDIGHERA HANDBALL.