Home Sport squadra Pallamano L’IDRAULICA MORO SI AGGIUDICA IL 1° TORNEO DI BEACH-HANDBALL DI BORDIGHERA

L’IDRAULICA MORO SI AGGIUDICA IL 1° TORNEO DI BEACH-HANDBALL DI BORDIGHERA

12
0
Bar Buga Buga

Bar Buga Buga

L’idraulica Moro si aggiudica il 1° Torneo di beach-handball di Bordighera vincendo la finale contro la formazione di Lucien.

La manifestazione, organizzata dall’ABC Bordighera e dalla Pizzeria  Desigual Star, si è svolta sul campo della “Spiaggia Giovani e Sport” sul lungomare Argentina in prossimità dello stabilimento “No Stress Team” (NST) ed ha visto sei squadre confrontarsi tra loro per dodici ore consecutive, dalle 21,00 di sabato 30 Agosto sino alle ore 9,00 di domenica 31 Agosto.
Numeroso il pubblico dove, soprattutto sabato notte, molte persone, divertite ed anche incuriosite, hanno assistito allo spettacolo fornito dagli atleti impegnati tra loro in questa nuova disciplina sportiva. Tra loro anche l’assessore comunale allo sport del comune di Bordighera Fulvio De Benedetti.
I premi sono stati consegnati dal Presidente dell’ABC Bordighera, la senatrice Donatella Albano, il delegato allo sport del Comune di Bordighera signor Carmelo Taverna, dal signor Antonio titolare della Pizzeria Desigual Star  e dall’ex-azzurra di pallamano Maria Grazia Germano.
Gli organizzatori oltre ad aver premiato le prime tre formazioni classificatesi (Idraulica Moro, Lucien e IRipare Store) hanno consegnato la coppa Fair Play alla squadra de I Minimal e la coppa come miglior giocatore del torneo a Gianluca Lupi.
Riconoscimenti sono andati anche alla formazione del Bar Ristorante Buga Buga come unica squadra senza tesserati e composta da atleti neofiti della pallamano ed a cui va aggiunto un ringraziamento particolare dell’organizzazione, a Umberto Benedetti dell’Idraulica Moro come miglior giocatore non tesserato, a Valentina Cigna della formazione IRipare Store in quanto unica ragazza in campo che si è confrontata alla pari con gli altri atleti maschi  ed infine alla squadra del Baby Team in qualità di formazione più giovane del torneo.

Questa la classifica finale:
1^ Idraulica Moro
2^ Lucien    
3^ IRipare Store        
4^ I Minimal              
5^ Baby team          
6^ Bar/Ristorante Buga Buga