Home Altri sport Ciclismo ll 20 ottobre il 2° Memorial Michele Pezza

ll 20 ottobre il 2° Memorial Michele Pezza

11
0

 


Il secondo Memorial Michele Pezza sarà il prossimo 20 ottobre


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Cycling Performance, in collaborazione con ASD Mareterra Bike Team, organizzerà la seconda edizione del Memorial Michele Pezza il prossimo 20 ottobre.

La gara, voluta da Francesco BondiPresidente del sodalizio mantovano, onorerà la memoria del cognato Michele, tragicamente scomparso in un incidente, a soli 31 anni, nell’aprile del 2012.

La prova verrà realizzata grazie anche al supporto del negozio Cicli Zanzini di Bellaria – Igea Marina (Rn)La corsa partirà alle ore 9.00 proprio da Bellaria, nelle adiacenze del negozio. L’arrivo è posto in vetta a Montetiffi, dopo aver attraversato il fondovalle passando da Sogliano al Rubicone, per un totale di 52 chilometri. Il rientro a Bellaria sarà ad andatura turistica.

Verranno premiati i migliori atleti della classifica assoluta e delle distinte di categoria, ma verrà consegnato un riconoscimento anche alla squadra più numerosa.

La prova è anche un’invitante occasione per trascorrere un ultimo fine settimana al mare, grazie alla convenzione alberghiera che permetterà di usufruire di un trattamento di pernottamento con servizio di mezza pensione a solo 20 €, presso l’Hotel Gambrinus di Bellaria – Igea Marina.

La gara sarà valida anche per l’assegnazione delle maglie di Campioni Regionali della Montagna UISP.

Tutte le informazioni sulla manifestazione e i contatti con gli organizzatori sono disponibili sul volantino della gara