Home Altri sport Ciclismo L’ORTLER BIKE MARATHON CORRE VELOCE

L’ORTLER BIKE MARATHON CORRE VELOCE

10
0
1aAC 0988 a

1aAC 0988 a

Il 2015 è alle porte e l’anno nuovo regalerà agli appassionati di mountain bike una nuova entusiasmante gara in Alta Val Venosta: la prima Ortler Bike Marathon.

Sabato 6 giugno 2015 gli sterrati altoatesini all’ombra del massiccio dell’Ortles saranno preda delle ruote grasse dei bikers, che potranno così scoprire gli spettacolari percorsi e le innumerevoli attrattive turistiche e culturali offerte da questo territorio.
Le iscrizioni alla Ortler Bike Marathon sono in piena corsa e proprio oggi termina la promozione con la quale gli appassionati possono strappare un posto in griglia a soli 45 €, dopodiché nelle finestre d’iscrizione successive i prezzi subiranno dei piccoli rialzi. Chi si iscrive, inoltre, si porterà a casa anche il ricco pacco gara composto da uno zaino tecnico “firmato” Ortler Bike Marathon, prodotti tipici della zona e un buono per l’ingresso alla piscina Sportwell di Malles Venosta.
L’evento era molto atteso dagli appassionati altoatesini, ma non solo, e ad oggi oltre 700 bikers si sono già assicurati un posto in griglia per la gara di inizio giugno. Insomma, a cinque mesi dal via, l’Ortler Bike Marathon sta riscuotendo un ottimo successo e non poteva essere altrimenti dato che la prospettiva di pedalare fra le bellezze di quest’angolo di Alto Adige è sicuramente molto allettante per gli amanti di sport, storia e natura. I due percorsi di gara, da 51 e 90 km, infatti, toccheranno alcuni dei luoghi più belli dell’Alta Val Venosta come l’abbazia di Monte Maria, i laghi di Resia e San Valentino, Castel Coira ed i caratteristici centri storici di Malles, Burgusio e Glorenza, con la cittadina medievale che ospiterà partenza e arrivo della bike marathon.
Il sito web www.ortler-bikemarathon.it contiene tutte le informazioni per completare la procedura d’iscrizione, il regolamento oltre ai percorsi e ai links utili per il soggiorno in Alta Val Venosta. La Ortler Bike Marathon è anche su Facebook e basta un “mi piace” alla pagina ufficiale dell’evento per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda la gara di sabato 6 giugno 2015.