Home Altro Varie LUTTO AL VILLAGGIO DEL RAGAZZO PER LA SCOMPARSA DI ARMANDO MONTAGNI

LUTTO AL VILLAGGIO DEL RAGAZZO PER LA SCOMPARSA DI ARMANDO MONTAGNI

24
0
0a0aaaArmando Montagni

0a0aaaArmando Montagni

Con grande commozione, il Villaggio del Ragazzo apprende della scomparsa di Armando Montagni, improvvisamente mancato nel pomeriggio di giovedì 8 ottobre 2020.

Membro del Consiglio di Amministrazione del Villaggio del Ragazzo, e già Vice Presidente, Armando aveva 89 anni ed era stato fin da giovanissimo grande amico e collaboratore di don Nando Negri.
Così lo ricorda prete Rinaldo Rocca, presidente del Villaggio del Ragazzo:
«Lodiamo e ringraziamo il Signore per tutto il bene che squisitamente abbiamo ricevuto da Armando, persona preziosa, competente e rispettosa. Ricordo che un giorno don Nando lo chiamò: egli prese la bicicletta e corse da lui. Era il giorno delle sue nozze, ma nonostante questo non lasciò indietro l’amicizia con il sacerdote».
A Chiavari, presso la chiesa di San Pietro in S. Pier di Canne, venerdì 9 ottobre 2020 alle ore 20:30 ci sarà una veglia di preghiera, mentre i funerali avranno luogo sabato 10 ottobre alle ore 10:00 sempre nella stessa chiesa.
La salma di Armando resterà nella sua abitazione fino alle ore 20 di venerdì, ma sono dispensate le visite a causa della emergenza sanitaria.
Armando Montagni lascia la moglie Rita Sanguineti e le figlie Maria Valeria e Lorenza.
Alla famiglia le condoglianze, l’abbraccio e il ringraziamento di tutto il Villaggio del Ragazzo.