Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti MALTEMPO SULLA VALLE DEL CHIESE, RINVIATA HELLAS – PANETOLIKOS

MALTEMPO SULLA VALLE DEL CHIESE, RINVIATA HELLAS – PANETOLIKOS

8
0

La pioggia intensa che da stamani cade sul Trentino Occidentale, compresa la Valle del Chiese, ha provocato l’annullamento dell’amichevole in programma questo pomeriggio (17.30) allo Stadio Grilli di Storo tra Hellas Verona e Panetolikos.

La decisione è stata presa di comune accordo tra il presidente del Consorzio Turistico Valle del Chiese Massimo valenti e i vertici dell’Hellas Verona: presidente Maurizio Setti, Ds Filippo Fusco e team manager Sandro Mazzola.
Impossibile prevedere di far disputare una partita dalle corrette caratteristiche tecniche per le condizioni del terreno di gioco, che pur in grado di drenare correttamente la pioggia ha risentito non poco dei tre acquazzone caduti nel giro di due ore. Di fatto gran parte del tappeto erboso è coperto d’acqua nonostante il lavoro garantito dal Comune di Storo e dal Calcio Chiese, coprotagonisti del ritiro assieme al Consorzio Turistico valle del Chiese.
Per salvaguardare i giocatori si è quindi deciso di spostare l’amichevole al 20 o il 21 agosto contro una squadra da definire. Nei prossimi giorni i dettagli della nuova partita, che anticiperà di una settimana l’esordio dell’Hellas nel campionato di Serie B.