Home Altri sport Maniga Paracycling sul podio tricolore nel paraciclismo con Alberto Catena

Maniga Paracycling sul podio tricolore nel paraciclismo con Alberto Catena

130
0
Maniga Paracycling 2021 - La squadra a Marina di Massa

Il Maniga Paracycling è stato protagonista ai Campionati Italiani di Paraciclismo con un podio e un quinto posto ottenuti in Toscana a Marina di Massa. La formazione lancianese si è messa in luce grazie alle brillanti prestazioni dei suoi atleti che hanno preso parte alla competizione tricolore nella quale tra handbike, ciclo, triciclo e tandem.

Sul terzo gradino del podio è salito Alberto Catena nella categoria C3, per il tandem Valentino Valente-Luca Terzo il quinto posto.

“L’importanza e il prestigio delle manifestazione alla quale hanno partecipato i nostri atleti è senz’altro motivo di orgoglio per noi che siamo ancora una piccola squadra. Il terzo di Catena e il quinto posto del tandem Valente-Terzo ci ripaga dei tanti sacrifici e di questa lunga trasferta, in attesa di programmare il resto della stagione ancora condizionata dall’emergenza Covid-19” ha commentato Luca Pizzi, presidente e team manager della formazione paralimpica lancianese.

A fianco del Maniga Paracycling, il supporto istituzionale dell’Inail Molise e del CIP regionale (Comitato Italiano Paralimpico Molise) oltre a quello degli sponsor Selmec, Faicom, Digitalsoft, Innolab, Som, BM Service e Orthosan, unitamente allo sponsor tecnico Rosti che fornisce l’abbigliamento da gara.