Home Altro Varie Marioni si rinnova: è online il nuovo sito web

Marioni si rinnova: è online il nuovo sito web

67
0
www.marioni.it

Marioni è lieta di comunicare la realizzazione e la messa online del nuovo sito www.marioni.it.

Frutto di intenso lavoro, sia per la parte grafica sia per i contenuti e qualità dei servizi offerti, il nuovo sito nasce dalla volontà di voler esprimere al meglio chi è Marioni, la sua storia, cosa produce e come lo produce.

Forte di un’artigianalità storica e consolidata e di un design sempre unico e ricercato, Marioni ha voluto creare un sito web che abbia un insieme di caratteristiche funzionali e accattivanti da cui traspare con naturalezza la maestria di quelle mani esperte e creative che danno vita a complementi di arredo esclusivi e dalla forte personalità.

Il nuovo sito, oltre ad essere un importante “biglietto da visita” per privati e per professionisti del settore, presenta la produzione dell’azienda in modo semplice ed intuitivo, con una suddivisione dei prodotti per collezioni e per tipologia con descrizioni precise e dettagliate. Un’ampia sezione dedicata ai materiali consente un approfondimento ulteriore di come Marioni è in grado di offrire un servizio personalizzato e di customizzazione del prodotto.

Fiore all’occhiello del sito marioni.it è la nuova area dedicata ai professionisti della progettazione d’interni: un luogo virtuale dove scambiarsi idee, opinioni e suggerimenti. Uno spazio che l’azienda mette a disposizione per creare un canale comunicativo diretto al servizio di coloro che desiderano utilizzare le collezioni dell’azienda e ricevere un customer service dedicato.

E’ prevista, inoltre, una nuova sezione dedicata all’acquisto diretto di prodotti “outlet” a condizioni particolari di pezzi unici o di fine serie oppure rientrati da shooting fotografici o manifestazioni fieristiche.

Per una navigazione utile e aggiornata, il sito si completa di sezioni inerenti alle news aziendali e alle novità di prodotto, oltre ad una sezione Press con una rassegna stampa ricca di contributi da parte dei media nazionali ed internazionali.

Marioni, con la realizzazione del nuovo sito, si pone l’obiettivo di affiancare in modo ancora più performante la propria clientela mettendo a disposizione una piattaforma efficiente, ricca di informazioni e servizi, intuitiva e graficamente semplice e gradevole.

www.marioni.it
Buona navigazione!!