Home Sport squadra Hockey MASTINI PIU’ FORTI GRAZIE ALLA PALESTRA LIFE POO&FITNESS

MASTINI PIU’ FORTI GRAZIE ALLA PALESTRA LIFE POO&FITNESS

22
0
Mastini Life-OK

Mastini  Life-OK

Si rinnova la collaborazione tra l’Hockey Club Varese 1977 e la palestra Life Pool&Fitness di Varese.

Per il secondo anno consecutivo, i Mastini della prima squadra si allenano nella splendida cornice varesina. Un accordo importante per i ragazzi del coach Fedrizzi che possono potenziare gli allenamenti a secco in vista delle partite del Campionato Italiano di Hockey su ghiaccio della serie B.
Un legame fondamentale, che cresce anno dopo anno e che diventa sempre più costruttivo per la squadra di hockey varesina.
Grazie Life! #wearemastini

A PROPOSITO DELL’HC VARESE 1977 L’Hockey Club Varese 1977 Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica nasce il 10 Marzo 2016 ereditando tutte le attività della precedente gestione sportiva dell’Hockey Club Varese per lanciare un innovativo progetto di “azionariato diffuso” dove tutti gli stakeholder possano essere rappresentanti in modo virtuoso e nel migliore spirito della cooperazione intesa come lavoro comune verso un unico obiettivo.
L’impegno, nelle differenti gestioni delle società sportive legate ai Mastini, perdura ora mai da quasi quarant’anni ed è dedicato allo sviluppo di una cultura sportiva con particolare riferimento ai bambini e ai giovani. Attualmente l’Hockey Club Varese 1977 può, con orgoglio, affermare che in Italia sviluppa e gestisce uno dei vivai più qualificati sia per numerosità che per qualità (tale affermazione è confermata anche dal premio ricevuto dalla F.I.S.G. nel 2015 per l’eccellenza del settore giovanile – “Premio Foglia d’Oro”).