Home Sport squadra Pallamano PALLAMANO VENTIMIGLIA

PALLAMANO VENTIMIGLIA

24
0

IMPEGNI IMPORTANTI PER LE GIOVANILI Intenso fine settimana per le squadre giovanili della pallamano Sport Club Ventimiglia; tutte le formazioni sono impegnate nei loro campionati.

 l'Under 14, dopo la bella prova di domenica scorsa al "Trofe Chappellein", cercherà di rendere la vita difficile alle ore 14.00, al Pala Roya, alla fortissima formazione dell'Antibes, recente finalista del torneo sopra citato.

Gli Under 12 saranno impegnati al "Plateau Technique" di Imperia ed affronteranno i pari età del San Camillo e del Monaco; infine l'Under 18, scenderà in campo domani pomeriggio alle ore 14.00 a Bordighera, nell'incontro valido per il campionato Under 20/18, contro gli Under 20 del Casale; sarà un'occasione per consolidare il clamoroso primato in classifica, che vede la Pallamano Sport Club Ventimiglia Under 18, precedere le loro avversarie tutte squadre Under 20.
A tutti i ragazzi impegnati l'augurio di ben figurare e di impegnarsi con entusiasmo e correttezza, in questo bellissimo week end.