Home Sport squadra Pallavolo Periodo assai intenso al Valdimagra Volley

Periodo assai intenso al Valdimagra Volley

10
0
waldimagra

waldimagra

Periodo parecchio intenso quello in corso al Valdimagra Volley.

L’ Under 18 è attesa dalla finale provinciale di categoria contro la Sarzanese, che si disputerà domenica 9 Marzo alle ore 16.00, presso il palazzetto di Ceparana ove le rossoblu tornano dopo avervi eliminato il Futura (mentre le sarzanesi in semifinale hanno messo fuori il Cpo Ortonovo) e non al Palamariotti spezzino come pareva fino a prima del noto rinvio.
Intanto l’ Under 16 rifila da parte sua un 3-0 allo Spedia Spezia, aspettando la partita decisiva del girone che la opporrà al Follo, il prossimo 13 Marzo al Palaconti di Santo Stefano Magra.
Alla sesta vittoria di fila nel frattempo l’ Under 14, che ha sconfitto per 3-1 il Canaletto e con lo stesso risultato s’è imposta a Pontremoli, successi che l’avvicinano molto nettamente alle semifinali.
Infine domenica prossima 2 marzo, al Palazzetto d’Albisola, tre valligiane saranno di scena nel primo allenamento allestito dalla selezionatrice regionale Orietta Pesce… trattasi di: Federica Telara, schiacciatore, classe ’99; Michelle Tesconi, centrale/opposto, a sua volta del 1999 centrale/opposto; Eriana Biondi, 2000, centrale.
La Biondi e la Telara, a proposito, sono andate benissimo con Martina Gorgoglione del ’98 al Regional Day di Albisola: saranno di sicuro richiamate tutte e tre per essere ulteriormente visionate a livello regionale dai tecnici federali.