Home Altri sport Programma al Circolo Spezia che intanto si lancia nel “paddle”

Programma al Circolo Spezia che intanto si lancia nel “paddle”

49
0
La premiazione finale al torneo di paddle

Un fine settimana vincente, quello scorso, per il Circolo Tennis Spezia a livello di Serie D “uomini”. In D3 la rappresentativa maschile di S. Venerio s’è imposta per 3-0 al Tennis Club Cavese, col medesimo “score” quella in D4 ha avuto la meglio sul Luniglobal, a livello “under” unica vittoria invece quella dell’ “U16” maschile: sul Tc Sarzana e sempre per 3-0.
A proposito, a Sarzana è impegnata in questo weekend del 15 e 16 Maggio la squadra spezzina di D2 maschile, torna in campo a San Benedetto intanto quella di D3. Inoltre a S. Venerio il “derby interno” a livello di D4.
Nel frattempo, adesso debutto assoluto del Cts nel campionato regionale di paddle, ivi scende in campo il complesso di Serie D con…Argenziano, Agostinelli, Bertola, Calcagnini, Caporilli Alice, Portunato Alessandro, Portunato Andrea, Richieri, Simonetti Elisa, Simonetti Andrea e Zacutti Cipollini.
Per quanto riguarda il paddle altresì, alle coppie Vagaggini-Ferdani e Richerme Rossetti il recentissimo torneo organizzato al club spezzino, rispettivamente nel tabellone “avanzato” e in quello “intermedio”.
Infine ha preso avvio il Torneo Open che, in loco, terrà banco fino a domenica 23 Maggio e si spera con poco o nessun intralcio da parte del tempo (orari di gioco comunque sul sito del circolo); 110 gli iscritti.