Home Altri sport Golf “Ponte Vecchio Golf Challenge” package

“Ponte Vecchio Golf Challenge” package

6
0
Ponte Vecchio Golf Challenge Ita

Ponte Vecchio Golf Challenge Ita

Torna il grande golf a Firenze per quello che ormai è senza dubbio l’evento golfistico più particolare ed affascinante dell’anno, il “Ponte Vecchio Golf Challenge 2012”. Dal 14 al 16 dicembre campioni di fama internazionale si sfideranno per incoronare il “re dell’approccio”, il tiro di precisione al green, giocando da sotto il Corridoio Vasariano verso tre isole galleggianti in erba vera, ancorate al centro del fiume Arno.

Giunto alla tredicesima edizione l’International Approach Championship definito il torneo sul “campo da golf più bello del mondo” è la prestigiosa ed esclusiva gara che ogni anno si tiene a Firenze e che regala emozioni uniche con una formula e soprattutto con una location impossibile da “clonare”: la cornice mozzafiato dello storico Ponte Vecchio.

In occasione dell’imperdibile torneo, il Four Seasons Hotel Firenze presenta il pacchetto “Ponte Vecchio Golf Challenge”, incentrato sulla combinazione ideale tra sport e relax: gli amanti del golf avranno la possibilità di giocare sullo spettacolare, esclusivo ed insolito campo da golf sull’Arno, e trascorrere giornate spensierate nella quiete del resort fiorentino, sentendosi coccolati e viziati dall’ospitalità che solo Four Seasons garantisce.

Aderendo all’offerta, gli ospiti avranno la possibilità di giocare durante una delle gare di golf più stravaganti e uniche al mondo e vivere Firenze nel periodo che precede le festività natalizie, uno dei più suggestivi dell’anno, tra imperdibili mostre, mercatini di Natale e degustazioni di grandi vini toscani. E ancora accedere a tutte le aree dell’evento per l’intero fine settimana, giocare un tee time il 14 dicembre mentre i grandi campioni del “ferro”, si sfidano sullo sfondo della storica città d’arte che si trasforma in campo da golf solo tre giorni l’anno.

Inoltre, chi vorrà arricchire ancor di più l’esperienza del proprio soggiorno al Four Seasons di Firenze potrà approfittare degli esclusivi servizi dell’elegante Spa, di un pranzo o una cena gustando i sapori della cucina stellata dell’hotel, all’Atrium Lounge o al ristorante Il Palagio.

Un invito a visitare Firenze che, con Pontevecchio Golf Challenge e già addobbata a festa diventerà, dal 14 al 16 dicembre, centro focale del golf mondiale.

Il Pacchetto “Ponte Vecchio Golf Challenge” è valido dal 14 al 17 dicembre 2012 e include:

– Soggiorno in camera doppia, colazione per due persone (permanenza minima di 3 notti con arrivo il 13 o il 14 dicembre). Notti aggiuntive disponibili a tariffa bed & breakfast.
– Pacchetto Ospitalità ‘Ponte Vecchio Challenge’ che include 1 tee time il 14 dicembre e 2 ingressi per accedere alle aree più esclusive dell’evento per l’intero fine settimana (Club House al Palagio di Parte Guelfa, paddock presso il Circolo Canottieri).
Tariffe a partire da Euro 411,00 + 10% IVA a notte in camera di categoria Superior. L’offerta è soggetta a disponibilità dell’Hotel e le tariffe possono fluttuare in base alla domanda e alla categoria di camera richiesta.

Per maggiori informazioni sul pacchetto e per prenotazioni: http://www.fourseasons.com/florence/offers/ponte_vecchio_golf_challenge_package/
Tel. 055.2626310, email: flo.reservations@fourseasons.com