Home Sport acquatici Nuoto/Sincro R.N.Imperia – Nuoto, Lorenzo Giordano altri record e Giulia Viacava agli Assoluti...

R.N.Imperia – Nuoto, Lorenzo Giordano altri record e Giulia Viacava agli Assoluti francesi

73
0

Settimana di grandi soddisfazioni provenienti dal settore Nuoto. I ragazzi di Davide Dreossi si sono distinti nella II Prova qualificazione al Campionato Italiano in vasca lunga, categoria Ragazzi, svoltasi alla Piscina ‘Sciorba’ di Genova dall’ 11 al 13 giugno.
Spiccano i record stampati da Lorenzo Giordano nei 50 e nei 100 Rana: i migliori crono già appartenevano all’atleta giallorosso che è riuscito a migliorarsi ulteriormente con il 29″68 nella distanza più corta e con 1’06″51 , in quella più lunga.

Il tecnico Dreossi, 28 anni compiuti una settimana fa, ha così commentato:” Sono andati bene quasi tutti ma le gare in vasca lunga, si sa, sono più difficili da preparare. E’ stato un week-end di transizione dove ho potuto prendere spunti in vista delle Finali Regionali (23, 24 25 luglio) che sono l’appuntamento più importante.”

Alla Prova hanno partecipato: Soraya e Sofia El Baraka, Elisa Cifelli, Edoardo Campi, Eleonora Mela, Benedetta Di Marco, Martina Acquarone, Fabiano Rossi Gaia Guerriero, Rebecca Luongo, Gaia Rovella, Stefano, AnnaLuce e MariaChiara Marzorati.

Inoltre, partono da oggi (fino a domenica 20 giugno) i Campionati Assoluti di Francia alla quale prenderà parte la giallorossa Giulia Viacava nei 50, 100, 200 Dorso. L’allenatore, la squadra e tutta la società le fa un grandissimo ‘in bocca al lupo’. Forza Giulia!