Home Altri sport Ciclismo Re Artù Factory Team: Mosconi vince e convince

Re Artù Factory Team: Mosconi vince e convince

13
0

 


I DS Orlati e Bonetti con il Re Artù Factory Team premiata come migliore società


 Domenica 28 Maggio, a Osimo Stazione (An), si è svolta la 21a Giornata della Bici Rosa.

Nell‘impegnativo circuito tracciato sulle colline marchigiane, le ragazze Donne Esordienti del Re Artù Factory Team non si sono risparmiate dando battaglia fin dai primi chilometri.

Quando si è formato il gruppetto di sette unità si è subito capito che era la fuga buona. Non ha certo lesinato sulla fatica Chiara Baruzzi, che ha fatto la sua parte tentando anche di anticipare la volata con uno scatto solitario, ma una volta raggiunta dal gruppo, ha speso le ultime energie nella volata giungendo al 5° posto assoluto.

Nella classifica delle Donne Esordienti 1° Anno Chiara Baruzzi è al 2° posto, mentre Gaia Bolognesi è al 3°.

Nella gara Donne Allieve i numerosi tentativi sono sempre stati rintuzzati dal gruppo, che, a velocità sostenuta, non ha mai lasciato scampo a chi voleva evitare la volata di gruppo.

Le ragazze del Re Artù Factory Team si sono accordate e messe a disposizione nel portare Alessia Patuelli nella condizione migliore per effettuare la volata in salita, a lei favorevole, ma un sbandamento del gruppo ha rovinato la tattica. Le ragazze non si sono perse d’animo e Giorgia Mosconi ha preso in mano la situazione sfoggiando una volata di esperienza e potenza andando a cogliere la sua seconda vittoria stagionale.

Segui l’attività del Re Artù Factory Team sul sito ufficiale della squadra