Home Altri sport Red Bull BC One Italy Cypher 2021 -Tutto pronto per la battle...

Red Bull BC One Italy Cypher 2021 -Tutto pronto per la battle di Breaking più prestigiosa al mondo

153
0

Energia, adrenalina e passione: è tutto pronto per l’edizione 2021 del Red Bull BC One Italy Cypher e i ragazzi sono carichi di energia per sfidarsi in battle 1vs1 ad eliminazione diretta. L’evento sarà trasmesso mercoledì 5 maggio in live streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook ufficiali del Red Bull BC One, a partire dalle h. 21.15.

Red Bull BC One è la più importante e prestigiosa competizione per B-Boy e B-Girl del mondo: ogni anno migliaia di ballerini e ballerine di ogni continente si sfidano per avere la possibilità di rappresentare il proprio paese alla 18esima Finale Mondiale del Red Bull BC One (che verrà ospitata a Gdańsk, in Polonia, il 5 e 6 Novembre 2021).

Sul palco del Red Bull BC One Italy Chyper presenzieranno tre giudici: Bboy Junior (Red Bull BC One All Stars), Bgirl Jazzy Jes e Bboy Yaio. A condurre e presentare la sarata sarà WAD, voce di radio DeeJay e M2O.

24 breaker, 8 B-Girl e 16 B-Boy: 14 selezionati al primo turno, un B-Boy, Samael, breaker salernitano classe 95, selezionato durante la digital activation nel mese di Aprile.

L’ultimo, esclusivamente per questa edizione, conquisterà la Wild Card durante la prossima puntata del Serale di Amici20 in onda in Prime Time su Canale 5. Una serata imperdibile dove i due sfidanti avranno la possibilità di ballare e confrontarsi in TV, con una battle 1vs1 che decreterà l’ultimo B-Boy in gara.

B-Boy:
Side, Snap, Rico, Movycube, Omed, Pesto, Sandro, Mowgly, Naz, Fat, Manuz, Dezz–it, Amaro, Kulebra, Samael.
Il Breaking italiano maschile è composto da grandi talenti, ragazzi che hanno saputo trasformare la loro passione per la danza in una professione e che si allenano con una costanza e un impegno al pari degli sportivi più eccellenti. Fra questi Stefano Beltrame, in arte Pesto, nato a Savona nel 1997: ha vinto numerosi Battle Europei ed è l’attuale campione del Red bull BC One Cypher Italy. Un altro B-Boy che torna nuovamente in gara è Mowgly – Cristian Biliardi – vincitore delle edizioni nazionali del 2016 e 2018. Nel 2017 vince Battle Of The Year italy e rappresenta l’italia in Germania ottenendo un ottimo risultato. Nel 2019 partecipa al programma televisivo “Amici”.

B-Girl:
Elettra, Arizona, Antilai, Queenbridge,Tazz, Alessandrina, Lexy, Solid: ecco i nomi delle otto ragazze che si sono guadagnate la scena grazie a numerose vittorie e piazzamenti prestigiosi che hanno contribuito a renderle note non solo nel panorama nazionale.
Tra le B-Girl Alessandrina, all’anagrafe Alessandra Chillemi, ha 21 anni ed è stata la vincitrice del Redbull Bc One Italia 2019, la prima ragazza a rappresentare il nostro paese nella World Final del Redbull BcOne classificandosi tra le Top16. Tania Possanzini, aka Tazz, inizia nel 2007 a ballare nella stazione di Pescara per poi studiare danza viaggiando tra Italia e Polonia.
Diventa così una Breaker professionista: semifinalista del Bgirl battle all’Outbreak Europe 2018, finalista del redbull BC one Bgirl Cypher del 2019 e del Bboy classic Bgirl battle ad Heindoven.

www.redbullbcone.com
www.redbull.com/bconeitalia