Home Sport squadra Pallavolo Scontro al vertice per il Lunezia Volley al Palabologna sarzanese

Scontro al vertice per il Lunezia Volley al Palabologna sarzanese

73
0

Sabato 12/6 (ore 18, Palabologna, arbitri Luisa Proietti e Luigi Peccia) scontro al vertice fra il Lunezia Volley e la Normac Vgp Genova, capolista con 2 punti in più, alla penultima giornata dei playoff della Serie C ligure femminile. Al momento Lunezia al completo.
Sintetizzando se il Volley Lunezia perde, anche al tie-break, niente Serie B2; se vince, anche al tie-break, invece è promozione pure perché all’ultimo turno la Normac Vgp riposa…mentre le sarzanesi sono attese da una trasferta sulla carta agevole contro il Celle Varazze.
Coach Riccardo Giannini alla vigilia: <Contro l’Albisola non abbiamo giocato molto bene, ma sono contento perché era importantissimo vincere una partita da “dentro o fuori” che per giunta veniva subito dopo la caduta di Cogoleto, ora lo scontro con la capoclassifica in cui contiamo di giocare meglio. L’atmosfera da queste parti non a caso, in questi giorni, è elettrica e speriamo che serva. Se perdiamo è andata, se vinciamo dovremmo avere più di un piede nella categoria superiore, premesso che manca un’altra giornata. In bocca al lupo a noi>.