Home Sport acquatici Pallanuoto Serie A1 – Play Off – Semifinali – Gara 2 – La...

Serie A1 – Play Off – Semifinali – Gara 2 – La Carisa R.N. Savona perde col Recco e giocherà la finale per il 3° / 4° posto

10
0

Hanno combattuto con onore come già era successo in Gara 1 ma l’enorme tasso tecnico messo in vasca dalla pro Recco ha prevalso su un’ottima Carisa Rari Nantes Savona che questa sera ha perso con il punteggio di 14 a 8 la Gara 2 valevole per le Semifinali dei Play Off.

L’allenatore Alberto Angelini analizza così la partita: “Risultato inequivocabile con un Recco dalla forza devastante. Sono, però, molto soddisfatto per la prova di cuore, grinta, forza e nervi che ha mostrato la mia squadra. Si sono evidenziati tutti i nostri pregi ed anche i nostri limiti che sono ancora molti, ma vedere il Recco che non riesce a rompere immediatamente la partita e vedere il pubblico, che ringrazio per essere accorso numeroso, scaldarsi e crederci aiuta moltissimo la squadra e la società. Ora ci aspetta la finale per il 3° / 4° posto che per me vale come quella per lo Scudetto. Cercheremo di ottenere il massimo. Quella di oggi è comunque una tappa verso qualcosa di importante”.

Questo il tabellino della partita.

CARISA R.N. SAVONA – PRO RECCO         8 – 14

Parziali (2 – 3) (1 – 3) (3 – 5) (2 – 3)

TABELLINO

Formazioni

CARISA R.N. SAVONA: Antona, Alesiani 2, Damonte 1, Colombo J., Bianco L., Grosso, Fiorentini G. 1, Grosso, Bianco G., Elez 3, Mistrangelo, Deserti 1, Napleton.

Allenatore Alberto Angelini.

PRO RECCO: Viola, Lapenna F. 1, Jokovic 1, Figlioli 1, Giorgetti 2, Felugo 2, Giacoppo 2, Aicardi 1, Figari, Fiorentini D., Ivovic 4, Gitto, Pastorino.

Allenatore Giuseppe Porzio.

Arbitri: Andrej Franulovic (Croazia) e Robert Tiozzo (Croazia).

Superiorità numeriche:

CARISA R.N. SAVONA: 4 / 11

PRO RECCO: 3 / 9

Note:

Spettatori: 500 circa

Usciti per 3 falli: Bianco L. (Savona) a 6’30” dalla fine del 4° tempo; Gitto (Recco) a 5′ 13″ dalla fine del 4° tempo.

Laura Sicco

(Nella foto in alto il portiere biancorosso Simone Antona uno dei protagonisti della partita di questa sera).