Home Sport acquatici Pallanuoto Serie A2 Femminile Girone Nord – Commento N.C. MILANO – U.S. LUCA...

Serie A2 Femminile Girone Nord – Commento N.C. MILANO – U.S. LUCA LOCATELLI GENOVA

20
0

“OGNI MALEDETTA DOMENICA” si ebbene si è un film molto famoso che parla di una squadra di football americano durante tutto l’arco del campionato..Ma questo non è un film….non ci sono attori….ne controfigure…..

La realtà che vive questa giovane società sportiva Genovese dal suo ritorno in Serie A2 sembra in effetti tutto ed il contrario di tutto…ma non è un film.

La partita disputata presso il Centro Santa Maria di Vigevano (vasca di casa per le ragazze Lombarde del NC MILANO) non ha portato punti ma alcune “conferme” in negativo del difficile momento che le nostre ragazze stanno passando e non necessariamente più dovuto al fatto che permangano le difficoltà di trovare l’acqua durante la settimana.

Preziosissima si è infatti rivelata la collaborazione tra le diverse società (Rn Bogliasco, Rn Sori e Rapallo Nuoto) che durante questo primo inizio di stagione ci stanno aiutando permanendo sempre incerta la situazione della vasca della Sciorba di Genova.

Sicuramente quindi un momento non facile quello attuale per le ragazze che devono da domenica ma prima ancora in settimana dimostrare di aver capito la situazione in cui sono e devono tutte insieme iniziare a tirarsene fuori.

Domenica la U.S. Luca Locatelli Genova ospiterà la forte formazione toscana della R.N. Florentia…quale partita migliore per dimostrare di aver cambiato rotta…

Carlo Gallo