Home Eventi VIOLA VIVI-NEW YORK EVENTS Surrealismo portoghese e americano a New York con Santiago Ribeiro e Shala...

Surrealismo portoghese e americano a New York con Santiago Ribeiro e Shala Rosa!

21
0
0a0Santiago Ribeiro and Shahla Rosa

0a0Santiago Ribeiro and Shahla Rosa

La galleria di New York ARTIFACT inaugurerà una mostra di arte surrealista del XXI secolo con l’artista portoghese Santiago Ribeiro e l’artista americana Shala Rosa.

L’idea arrivò con un invito dalla galleria ARTIFACT diretta all’artista di Coimbra Santiago Ribeiro che a sua volta decise di invitare non più di una delle più grandi artisti femminili surrealiste del ventunesimo secolo di oggi, Shala Rosa.
 Entrambi gli artisti fanno parte della più grande mostra di arte surrealista del nostro secolo, l’International Surrealism Now, a cui Santiago è il suo creatore e promotore. Con sede in Portogallo a partire dal 2010 organizzata dalla Fondazione Bissaya Barreto e espandendo a livello internazionale fino ad oggi nel 2019.

Artifact Gallery è una società di spazi espositivi e di marketing che fornisce servizi artistici ad artisti, collezionisti e società a New York City.

La mostra del Surrealismo portoghese e nordamericano a New York si svolgerà dal 31 luglio al 4 agosto 2019 alla galleria Artifact di New York.

ARTIFACT GALLERY
84 Orchard Street
New York, NY 10002,
UNITED STATES.
Hours: Wed-Sat, 12-6 h
www.artifactnyc.net