Home Altri sport Ciclismo Terminillo Marathon-Off Road: preparativi per il nuovo evento fuoristrada di Zero Team...

Terminillo Marathon-Off Road: preparativi per il nuovo evento fuoristrada di Zero Team del 20 giugno

29
0

Il 2021 per il sodalizio reatino di Zero Team si apre con la novità della Terminillo Marathon Off Road in data domenica 20 giugno.

La disciplina cambia ma lo spettacolo del Terminillo resta sempre lo stesso con i suoi suggestivi panorami e con Leonessa che diventerà il cuore pulsante di questa prima edizione inserita nel circuito di Pedalatium Off Road.

In attesa del 22 agosto, data prescelta per rimettere in cantiere la Terminillo Marathon su strada come prova di Fantabici, gli sforzi degli organizzatori sono momentaneamente concentrati su questa gara fuoristrada che propone un percorso di 42 chilometri con 1220 metri di dislivello.

“Stiamo lavorando con la passione che ha sempre contraddistinto i nostri eventi per regalare una manifestazione in pieno stile Terminillo Marathon – spiega l’organizzatore Paolo Ferri -. Con Leonessa è nato un progetto a lungo termine per valorizzare la sua grande attrattiva turistica e la sua rete sentieristica nelle montagne circostanti ed è per questo che ho trovato terreno fertile con l’amministrazione comunale per far svolgere questa gara di mountain bike che l’emergenza Covid-19 ci ha impedito lo scorso anno”.

LINK ISCRIZIONI

https://www.endu.net/it/events/terminillo-marathon-off-road/ oppure https://www.pedalatiumoffroad.it/

www.terminillomarathon.com