Home Altro Varie Time To Be Iconic! Pinalli presenta le esclusive Vip Selection Box

Time To Be Iconic! Pinalli presenta le esclusive Vip Selection Box

131
0

Ad aprile si parte: tutti convocati alla corte di Pinalli per scoprire la prima VIP Selection Box con protagonista Mulac Cosmetics. In tutti i #beauty store #Pinalli e su #Pinalli.it, sarà possibile scoprire il primo segreto di bellezza di Maria Antonietta e lasciarsi conquistare dal ricco contenuto. Un’offerta imperdibile e un packaging unico per la prima Vip Selection Box di quest’anno. Ogni mese, un cofanetto in #limitededition con all’interno i migliori prodotti di skin care, make up, haircare e fragranze: un’occasione da non perdere per conquistare i migliori must have #beauty a condizioni introvabili!

Le VIP Selection Box, da collezionare durante tutto il 2021, saranno disponibili ognuna solo per un mese e fino a esaurimento scorte. Averle tutte sarà una irresistibile tentazione: ogni cofanetto conterrà, infatti, i bestesellers del brand del mese, ma anche un cartoncino con un segreto di bellezza della Regina ed una immagine finale da comporre mese dopo mese.

Questa Maria Antonietta glam, le VIP Selection Box #Pinalli e i pregiati brand partner vi aspettano solo nei #beauty store #Pinalli e su #Pinalli.it.