Home Altri sport Motori Top Gun by Pro Racing protagonista della prossima puntata di GO-KARTv su...

Top Gun by Pro Racing protagonista della prossima puntata di GO-KARTv su GO-TV Canale 163

37
0

Top Gun by Pro Racing approda già sugli schermi televisivi. La nuova accademia piloti, pronta a partire nelle prossime settimane, sarà l’argomento centrale della prossima puntata di GO-KARTv, in onda dalle ore 20:00 di domenica 13 giugno su GO-TV Canale 163.

La trasmissione condotta da Riccardo Scarlato e Francesca Agnati avrà come ospite speciale Marco Cioci, pilota su Ferrari nelle competizioni Gran Turismo e co-fondatore del progetto Top Gun by Pro Racing insieme a Giancarlo Fisichella, pilota di Formula 1 tra il 1996 e il 2009, con 3 vittorie, 19 podi e 4 pole position, e oggi specialista delle gare GT con Ferrari.

Cioci racconterà a GO-KARTv come è nata e come sarà strutturata l’innovativa scuola di pilotaggio voluta per aiutare i giovani protagonisti del karting ad affrontare il primo approccio alle monoposto, in vista del successivo impegno agonistico in Formula 4. Il corso inaugurale presso il MotorPark Romania è in programma dal 28 luglio al 3 agosto in uno speciale format di 5 giorni.

Grazie a collegamenti da remoto, interveranno in trasmissione anche l’altro co-fondatore Fisichella e Vitantonio Liuzzi, l’altro ex pilota di Formula 1 nominato che ricoprirà l’importante ruolo di capo istrutture insieme a Luca Filippi.

GO-TV è presente al canale 163 del digitale terrestre, e la replica di GO-KARTv sarà disponibile anche sul canale YouTube ufficiale dell’emittente.

Per maggiori informazioni su Top Gun by Pro Racing, è possibile consultare il sito ufficiale proracingmotorsport.com, oltre ai canali social su Facebook, Instagram e Twitter.