Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti Torino avanti nei pronostici di William Hill per i preliminari di Europa...

Torino avanti nei pronostici di William Hill per i preliminari di Europa League

16
0

Per il secondo turno preliminare di Europa League è giunto il momento dei match di ritorno.

William Hill, in gioco dal 1934, è in prima fila per accompagnare le squadre durante il torneo e offrire quote da campioni. Inoltre, il bookmaker accoglie i nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Tornano in campo i protagonisti del secondo atto dei preliminari di Europa League, impegnati nella lotta per aggiudicarsi un posto nel torneo della stagione 2019/20. Dopo il 3-0 messo a segno all’andata, il Torino vola in Ungheria per incontrare nuovamente il Debrecen e centrare la qualificazione al turno successivo. Vista l’eccellente performance degli uomini di Walter Mazzarri nella sfida precedente, superare l’avversaria sembra un gioco da ragazzi almeno sulla carta: William Hill, il più autorevole bookmaker inglese, banca il successo dei granata a 1.53, contro i 5.80 offerti in caso di vittoria dei padroni di casa. Il pareggio, che farebbe più comodo al Torino, vale invece 4.80. La partita di domani sera potrebbe mandare nuovamente in rete i bomber Andrea Belotti e Simone Zaza, entrambi protagonisti delle Quote Maggiorate. Se il numero 9 dei granata dovesse segnare due o più goal, infatti, il moltiplicatore si alzerebbe a 7.50; se, invece, Zaza dovesse essere il primo a centrare la rete nel corso della partita, ogni euro verrebbe moltiplicato per 6.50.

Sempre domani scenderanno in campo Francoforte e FC Flora, con la squadra tedesca uscita vincente dalla partita di andata con un goal di scarto. Il match di ritorno sorride apertamente alla formazione di casa, la cui vittoria è bancata a quota 1.01. Un possibile ribaltamento di scenario in favore del club biancoverde è altamente improbabile, a giudicare dalla quota che accompagna il segno 2 (81.00); se, poi, il risultato finale dovesse invece attestarsi sul pareggio, il moltiplicatore di riferimento sarebbe 15.00. Gara di ritorno anche per i ciprioti dell’Apollon Limassol, che ospiteranno gli Shamrock Rovers. Gli irlandesi dovranno sfoderare le proprie migliori armi per confermare il risultato positivo dell’andata, conclusasi sul 2-1. Riuscirà il campo di gioco di casa a dare la giusta spinta all’Apollon Limassol? Secondo i moltiplicatori offerti da William Hill, la formazione cipriota potrebbe avere la meglio: il segno 1 è in vetrina a quota 1.36, mentre una riconferma degli Shamrock Rovers si posiziona lontano a 9.50; il pareggio è un’opzione da 4.33.

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Giovedì 1 agosto:

5.80 Debrecen, 4.80 pareggio, 1.53 Torino

1.01 Francoforte, 15.00 pareggio, 81.00 FC Flora

1.36 Apollon Limassol, 4.33 pareggio, 9.50 Shamrock Rovers

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!

*Le quote sono soggette a variazione.

CECILIA BRICCHI