Home Altri sport Ciclismo TREK ZEROWIND Off Road Challenge

TREK ZEROWIND Off Road Challenge

4
0

Per l’arrivederci al 2014 il Trek Zerowind Off Road Challenge si sposta in Liguria: ultima tappa del circuito che comprende le gare di maggior rilievo nel panorama off road del nord Italia sarà l’Andora Bike di Mirko Celestino.

Sarà, quindi, la terra ligure ad incoronare i leader definitivi del Trek Zerowind Off Road Challenge, nonché gli illustri brevettati con ben 300 o più chilometri pedalati attraverso le diverse tappe del challenge. Dal comitato organizzatore arriva la conferma di un rinnovato ed entusiasmante percorso di 45 chilometri con 1’350 metri di dislivello: a fare da cornice a partenza ed arrivo sarà il lungomare della storica via Aurelia, che evoca il passaggio della classicissima Milano-San Remo.
Per i leader del Trek Zerowind Off Road Challege arriva quindi il momento finale per concretizzare le fatiche e le emozioni di un’intera stagione. Ecco le maglie di leader vestite al termine della Val di Fassa BIke: Leonardo Paez (Tx Active Bianchi, OpenM), Simona Mazzucottelli (Gs Massì Supermercati, OpenF), Gianluca Boaretto (Team Todesco, Elitemastersport), Andrea Biasioli (Team Todesco, Master1), Luca Paniz (Team Biciaio, Master2) Emiliano Ballardini (Team Todesco, Master3), Piero Pellegrini (Team Hersh Amici di Annabella, Master4), Alessandro Togni (Team Isolmant Colpack, Master5), Adriano Zanasca (Ktm Sthil Torrevilla, Master6) e Lorena Zocca (SC Barbieri, Master Woman).
Ecco il calendario completo:
24 marzo Granfondo Tre Valli – Tregnago (Vr)
19 maggio Divinus Bike Clivus – Monteforte d’Alpone (Vr)
16 giugno 100 km dei Forti – Lavarone (Tn)
14 luglio Plan de Corones MTB Race – San Vigilio di Marebbe (Bz)
21 luglio Sauze Mountain Classic – Sauze d’Oulx (To)
01 settembre Marathon Bike della Brianza – Casatenovo (Lc)
08 settembre Val di Fassa Bike – Moena (Tn)
06 ottobre Andora Bike Mirko Celestino – Andora (Sv)

Veniteci a trovare sul sito: http://www.trekzerowind.it.
Fabia Sartori