Home Altri sport Ciclismo Trofeo GLS/GS: il 21 marzo a Scerne di Pineto ripartenza della stagione...

Trofeo GLS/GS: il 21 marzo a Scerne di Pineto ripartenza della stagione juniores in Abruzzo

99
0

Il recente debutto degli juniores alla Cronometro di San Benedetto del Tronto di martedì scorso ha fatto ufficialmente da apripista al nuovo corso operativo dedicato ai giovani per il Team Go Fast di Roseto degli Abruzzi, in attesa di vedere all’opera anche gli allievi sempre per la medesima formazione presieduta da Andrea Di Giuseppe.

Domenica 21 marzo è la volta del Trofeo GLS/GS, manifestazione “confezionata in casa” per la categoria juniores in programma a Scerne di Pineto con quartier generale fissato presso la sede della GLS dove sono previsti il ritrovo alle 8:00 e la partenza alle 10:00.

Il percorso è articolato in circuito di 9 giri di 8,2 chilometri cadauno tra la zona industriale di Scerne di Pineto e Torre San Rocco con una leggera ascesa di 2 chilometri al 2%.

Gli organizzatori sono impegnati a portare avanti la macchina organizzativa, affrontando numerosi difficoltà anche per garantire la sicurezza anti Covid a tutti gli atleti e alle squadre, con capacità e professionalità affinchè tutto vada per il meglio, motivo di orgoglio per i main sponsor dell’evento GLS e GS ed anche per gli altri sostenitori Oslv, Di Giuseppe Costruzioni Generali, Infoteam, Tecnotel, Witel, Alimentha, Italtrasporti srl, La Città, Cybel Web Agency, Leontini sas, AK Bike Store, Cesarini carpenterie metalliche, Forno Di Marzio, SL2 Cycling Wear, Ag Trasporti, Assimoco, Free Bike Chieti Scalo, Bosica Impianti, Santucci&Di Silvestre, D.I.S. Project srl, RP controsoffitti e cartongesso, Surface e Pegaso Scavi.