Home Altri sport Ciclismo Un weekend perfetto alla Squali-Trek

Un weekend perfetto alla Squali-Trek

56
0
Podio maschile (Foto Elena Pellegrini)

Cattolica (Rn) – Grande successo per l’edizione 2021 della Squali-Trek (www.granfondosquali.it), evento ciclistico che si è tenuto a Cattolica e Gabicce Mare

Tanti gli ospiti di grido intervenuti all’evento romagnolo-marchigiano, tra cui Letizia Paternoster, Paola Pezzo, Justine Mattera, Giulio Molinari, Sandra Lovisco, Alessandro Vanotti e i fratelli Lupato.

Davvero super la Shark Arena, viva e animata grazie ai tanti marchi del settore presenti, molti dei quali entrati proprio quest’anno nella grande famiglia della Squali-Trek. Dopo l’arrivo sulla splendida panoramica sull’Adriatico di Gabicce Monte, tutti al ristorante Pesce Azzurro dell’acquario di Cattolica, per il packed lunch take away.

Percorso unico di 93 chilometri, divertente ma comunque impegnativo. A vincere in campo maschile è stato Pietro Dutto del Team Mentecorpo By Biemme, seguito da Diego Frignani dell’Argon 18-Hicari-Stemax e da Fabio Fadini del Team Morotti (classifica completa, https://www.winningtime.it/web/results.php?item=5610&from=all), mentre in campo femminile è da registrare il successo di Debora Morri del Team del Capitano, seguita da Michela Giuseppina Bergozza del Ktm Asd Scatenati e da Emilie Bottini del Zerotest (classifica completa, https://www.winningtime.it/web/results.php?item=5610&from=all).

Dopo l’arrivo sulla splendida panoramica sull’Adriatico di Gabicce Monte, tutti al ristorante Pesce Azzurro dell’acquario di Cattolica, per il packed lunch.

Soddisfatti il Velo Club Cattolica e il Cicloteam 2001 Gabicce Mare, società organizzatrici, come ha sottolineato a nome di tutti Filippo Magnani: «Non è stato facile mettere in piedi la manifestazione, ma siamo contenti di esserci riusciti nel totale rispetto dei protocolli anti-Covid e di aver regalato una bella giornata di divertimento e di sport ai circa 2600 partecipanti. Appuntamento al 13-14-15 maggio 2022».