Home Sport squadra Pallavolo Valdimagra Volley

Valdimagra Volley

25
0

Ecco il weekend

La Zephyr Trading fa visita questa sera, ore 21.15, allo Speedy Bacci C. Bisenzio in quello che è uno scontro diretto fra due concorrenti alla permanenza in Serie B2. Si gioca al Palasport “Garibaldi” di Campi Bisenzio a Firenze, Via Garcìa Lorca, per la 13.a giornata del campionato pallavolistico di Serie B2; Girone D.

I fiorentini hanno 3 punti in più in classifica rispetto ai valligiani, che peraltro sono contati, poiché oltre al solito Ghio mancherà con ogni probabilità pure l’influenzato Ragosa al palleggio e magari lo stesso Scatizzi al centro a causa di strascichi postoperatori. In forse infine anche Pozzatello, per colpa di una spalla, di banda.

Da parte sua la squadra di Serie D della Zephyr visita al Palauxilium di Genova il Santa Sabina, vicecapolista dietro al Futura Ceparana, per la 9.a giornata del Girone unico ligure domani 22/1 alle 17. Sul fronte femminile, nel Girone B della D, stasera la Nuova Oma riceve al Palaconti di Santo Stefano la forte Serteco per il 12.o turno. Fischio d’avvio previsto per le 21.

A livello giovanile, mentre l’ Under 18 della Trading s’è appena imposta per 3-1 sull’ Admo a Lavagna, parte anche l’ Under 16…ironia della sorte con un sostanziale derby, al Palamariotti spezzino, avversaria la Spedia Call & Call Spezia oggi alle 21. Sul fronte donne, la U16 della Nuova Oma fa gli onori di casa al Ceparana, domani alle 19 ancora al Palaconti.

Passando all’ Under 14, Zephyr-Futura Avis Farit domattina alle 10.30: sempre alla tensostruttura santostefanese. Sul versante femminile, l’ Arcola fa gli onori di casa alla Colombiera, domattina alle 11 alla Palestra Sms di Ameglia.