Aggiornamento del 20 maggio www.ilcittadinosarzana.itAggiornamento del 20 maggio 201258.819 visitatori
Una voce che, dall’ormai lontano marzo 2008, esprime il dissenso verso una gestione che sta facendo solo del male alla nostra bella Sarzana.
Una voce che critica il Governo fallimentare della Giunta Caleo e documenta degrado, incuria e disinteresse dei nostri Amministratori.
EDITORIALE
COMMERCIO: SOLO POLEMICHE O ANCHE FATTI? Lettera aperta all’Assessore Giuseppina Rossi
NEWS SARZANA
ALTRA STRADA, SOLITO SCENARIO …. chi deve esercitare un controllo sul territorio continua a non farlo. ACAM, Polizia Municipale, Assessore Baudone, Sindaco Caleo, dove siete?
TURISTI: ECCO A VOI SARZANA ED IL SUO DEGRADO…..il degrado quale sfondo al folto gruppo di turisti.
ANCHE I CONSIGLIERI SCOPRONO CHE LA WI-FI GRATIS NON FUNZIONA
SODDISFATTI E NO! Ma i nostri Amministratori vivono con il paraocchi?
IL CONSIGLIERE LODOVICI SCOPRE L’ACQUA CALDADENTRO LA NOTIZIA
MOTO VENDESI: UN MARCIAPIEDE PER VETRINA….sotto gli occhi della Polizia Municipale






