Aggiornamento del 30 gennaio www.ilcittadinosarzana.itAggiornamento del 30 gennaio 201248.074 visitatori
Una voce che, dall’ormai lontano marzo 2008, esprime il dissenso verso una gestione che sta facendo solo del male alla nostra bella Sarzana.
Una voce che critica il Governo fallimentare della Giunta Caleo e documenta degrado, incuria e disinteresse dei nostri Amministratori.
Editoriale COMMERCIO: MEGLIO UNA ROSSI CHE UN. ROSSI….c’è chi rilancia l'idea di un outlet già fallita una volta…..…chi prova nuove stradeNEWS SARZANA
DROGA: IL METROPARK, ANCORA UNA VOLTA, fa parlare di se….
PATTUME: ORMAI SITUAZIONE CRONICA ……… questa volta siamo in Via alla Fortezza
LA SICUREZZA PUÒ ATTENDERE: Videosorveglianza nelle scuole: un’eterna presa in giro! 40.000 euro per capire che i vandali e i ladri possono agire anche di notte e con il buio? CAMPONESTO: DIRITTI DEI CITTADINI LESI NEL TOTALE SILENZIO






