www.ilcittadinosarzana.it
Aggiornamento del 10 luglio 2013
(nr.175/anno 2013)
71.110 visitatori
Una voce che, dallÂ’ormai lontano marzo 2008, esprime il dissenso verso una gestione fallimentare di Sarzana e documenta degrado, incuria e disinteresse dei nostri Amministratori.
EDITORIALE
PROPOSTA PER PIAZZA DE ANDRÈ ……lettera aperta al Sindaco CAVARRA e all’Assessore Sara ACCORSI
NEWS SARZANA
NUOVO COMANDANTE: CAMBIA QUALCOSA? Segnalazione al Comandante della Polizia Municipale Marina MUSETTI
BIBLIOTECA O DORMITORIO? Sotto gli occhi di tutti….il Vice-Sindaco è informata e sta intervenendo: speriamo di aggiornarvi a breve con la soluzione del problema
VINCERÀ CAVARRA O IL MOSTRO ACAM? Il Sindaco deve impedire che ACAM e cittadini incivili facciano buttare i 150.000 euro pagati alla cooperativa MA.RIS (https://www.youtube.com/watch?v=2nSBvDJk23A).
C.S.S.S.: PER ORA, UN’INUTILE SCATOLA VUOTA……L’operatività del Consorzio è così forte che il sito cita come ultimo evento la notte di San Silvestro (quella del 2012)
DENTRO LA NOTIZA
CONTINUO DEGRADOÂ…..in bella vista in attesa che qualche appartenente alla Polizia Municipale lo noti e si provveda alla rimozione.
Ci trovate anche su facebook






