www.ilcittadinosarzana.it
Aggiornamento del 10 maggio 2013
(nr.171/anno 2013)
68.895 visitatori
Una voce che, dallÂ’ormai lontano marzo 2008, esprime il dissenso verso una gestione fallimentare di Sarzana e documenta degrado, incuria e disinteresse dei nostri Amministratori.
NEWS SARZANA
UNA DISCARICA DI PANNI E PATTUMEÂ…..grazie a chi non fa niente nei confronti dei veri padroni di Sarzana!!
ASPETTANDO IL MORTO!
IL COMMISSARIO E GLI SPRECHIÂ….delibera il parcheggio interrato sotto lÂ’oratorio di Santa Maria, ma se ne frega dei soldi sprecati in energia elettrica
INTENSO LAVORO DELLA POLIZIA MUNICIPALEÂ…Â…ma noi li paghiamo per fare questo?
DENTRO LA NOTIZIA
BAGNI PUBBLICI: PASSANO GLI ANNI MA I DISAGI RESTANO……poche parole per rendere perfettamente l’idea di quello che offre Sarzana in termini di ricettività turistica.






