www.ilcittadinosarzana.it
Aggiornamento del 10 novembre 2013
(nr.182/anno 2013)
74.100 visitatori
Una voce che, dall?ormai lontano marzo 2008, esprime il dissenso verso una gestione fallimentare di Sarzana e documenta degrado, incuria e disinteresse dei nostri Amministratori.
NEWS SARZANA
ALBERGO METROPAK: SCIOPERA IL PERSONALE DELLE PULIZIE degrado e mancanza di sicurezza che cozzano con le dichiarazioni del Vice Sindaco su ?Sarzana notizie?????..
?PARCHEGGIO? O DISCARICA? In Via Boettola I^ la situazione cambia, ma solo in peggio (http://youtu.be/vZ2xB7uvBh8)
SARZANELLO: UN’AREA DIVENUTA DISCARICA?.una situazione ben nota ad Amministrazione e alla Consulta di Sarzanello
METROPARK UN ANNO DOPO?..un anno fa era un muro pericolante; ora raccoglie anche rifiuti, carrelli, scooter.
DENTRO LA NOTIZIA
UN CONTINUO PROLIFERARE…..di mezzi abbandonati






