Home Altri sport Motori XRace Sport in versione historic”: presenza importante al R.A.A.B

XRace Sport in versione historic”: presenza importante al R.A.A.B

0
0a0BRUSORI

0a0BRUSORI

Sarà un fine settimana, l’ultimo di luglio, prettamente votato alle vetture storiche, quello che sta arrivando, per X Race Sport, impegnata con tre equipaggi alla 43^ edizione del Rally Alto Appennino Bolognese “historic”, a Castiglione dei Pepoli (Bologna).

Si punta al successo, con Simone Brusori – Fernando Carrugi sulla Porsche 911 che avrà il numero due sulle fiancate per cercare il tris di successi in una gara che lo ha sempre stimolato molto. Ci saranno diversi esperti del “giro” storico, contro i quali Brusori cercherà anche il riscatto dalle sfortune recenti nel RAAB “Moderno” del giugno scorso. Sarà dunque una gara di alto profilo, con la vettura di Stoccarda, pronta ad assecondarlo per dare una decisa inversione di tendenza alla stagione.

La X rossa sarà poi presente nella gara di “Regolarità Sport” valida per il Trofeo Tre Regioni: ci saranno Luca e Marco – Brusori su una Porsche 911e Roberto Valdiserra – Giacomo Rossi sempre su una Porsche 911.

Non mancherà comunque una “puntata” moderna, in questo fine settimana, nello specifico alla 54^ Coppa Città di Lucca. Tra i ben 96 partenti della gara ci saranno, per X Race Sport,  Simone Giovanelli – Erika Viappiani su una Renault Clio RS Gruppo N.

www.xracesport.com

Foto: BRUSORI IN AZIONE