|
|
|
L’attesa per il grande trial indoor è terminata! Dopo l’assenza della stagione 2013, il Forum di Assago torna a riproporsi quale tempio italiano della disciplina: il 15 marzoprossimo il Campionato Mondiale X-Trial farà tappa ancora una volta nell’arena alle porte di Milano per l’appuntamento del GP d’Italia. La massima espressione planetaria della più acrobatica disciplina a due ruote ritornerà in Italia con i migliori piloti. Bou è il vero imperatore della disciplina dal 2007, anno in cui è iniziata lasequenza ininterrotta di titoli, ma nessuno dei suoi avversari si risparmierà anche in questa stagione, e soprattutto ad Assago, dove, a detta di tutti i piloti, il pubblico è tra i più calorosi dell’intero circuito mondiale e le zone sono tra le più spettacolari e tecniche. Lo spettacolo è garantito! |
|
|
|
Il Moto Club Lazzate e la società Attiila Srl, ormai storico tandemorganizzativo per il trial di Assago, sono già all’opera con l’obiettivo ben chiaro di dare vita ad un evento indimenticabile. “Stiamo già lavorando assiduamente – ha dichiarato Luca Colombo di Attiila – pensando a ogni minimo dettaglio. Sappiamo di dover accontentare un pubblico vasto ed esigente: cureremo sia la tecnica sia la coreografia per proporre un evento davvero eccezionale!”. “Ci onora la rinnovata fiducia della Federazione Motociclistica Italiana che ci ha assegnato la gestione del GP d’Italia X-Trial per i prossimi due anni, 2014 e 2015 – ha detto Donato Monti, presidente del Moto Club Lazzate – con l’edizione 2014 saranno diciassette le gare di campionato del mondo organizzate dal 1988. Il Moto Club Lazzate ed Attiila saranno presenti ad EICMA, 71ma Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano, dal 7 al 10 novembre: in questa occasione si potranno comprare i biglietti a prezzo agevolato. Le prevendite sono già aperte presso i canali abituali. |
Sito internet: www.indoortrial.itInfo Line [orari/biglietteria/eventi] 348.6666.156Acquisto biglietti per Moto Club: 339.7569.596 |






