FESTEGGIATO A GENOVA IL 15
Si è svolta in un noto Ristorante Pizzeria del Centro Storico la Festa del 15° anniversario della fondazione dell’Associazione Italo-Polacca di Genova presieduta da Krystyna Pechota e dal Vice Presidente Leopoldo Lazio. Alla festa era presente anche il Console Onorario della Repubblica Polacca a Genova, dott. Giuseppe Tarò. La serata che ha visto una numerosa affluenza di iscrittI e non è stata allietata da un bravissimo gruppo musicale I Mandolin Man Group che hanno cantato e suonato anche canzoni in lingua polacca. La numerosa comunità polacca a Genova ogni due mesi organizza riunioni conviviali ed attività di promozione culturale. Info : http://genovapolonia.info/site






