“La famiglia: il lavoro e la festa”
Il PRESIDENTE NAZIONALE DEL FORUM DELLE ASSOCIAZIONI FAMILIARI, FRANCESCO BELLETTI, sarà a Campomorone SABATO 28 GENNAIO – ORE 21.
Belletti terrà una conferenza sul tema
“LA FAMIGLIA: IL LAVORO E LA FESTA”.
Interverrà il Sindaco di Campomorone Giancarlo Campora.
La conferenza si svolgerà nella Sala Consiliare di Palazzo Balbi, sede del Comune.
L’organizzazione assicura il servizio babysitting presso la civica Biblioteca Balbi.
Si tratta del terzo evento organizzato dal vicariato di Campomorone in preparazione all’incontro mondiale del Papa Benedetto XVI con le famiglie che si terrà a Milano a giugno 2012.
Francesco Belletti, attuale presidente del Forum Nazionale delle Associazioni Familiari, è sociologo, direttore del Centro Internazionale Studi sulla famiglia di Milano e docente presso varie Università. Autore di diverse pubblicazioni.
Ultimi Titoli:
-
Essere padri (Edizioni San Paolo)
-
Mai parlato così tanto di famiglia? tra Dico e Family Day (Edizioni Paoline)
-
Ripartire dalla famiglia. Ambito educativo e risorsa sociale (Edizioni Paoline).
Per maggiori informazioni:
http://www.forumfamiglie.org
http://www.family2012.com
Per maggiori info sulla serata telefonare al 3498710310






