Home Eventi Eventi

Punto Incontro della Tigulliana

Duplice appuntamento letterario-artistico gioved  

Doppio appuntamento artistico-letterario giovedì 14 giugno, a partire dalle ore 17, al “Punto Incontro della Tigulliana” di Santa Margherita Ligure, in Via Belvedere n. 5 (piano terra, angolo entrata Ospedale).

Saranno infatti presentati due libri della scrittrice Gloria Rocchi: uno intitolato “Gaslini… e poi la luce” e un altro decisamente psicologico, che racconta una storia allo specchio, intitolato “Giulia”. Inoltre vedrà la luce un libro artistico-fotografico interamente a colori della fotografa Giovanna Negri intitolato “Emozioni… amo… ci”: una lettura per immagini per viaggiare con gli occhi dell’anima, con proiezione di un DVD. L’iniziativa è promossa con la collaborazione del Circolo “Fotodimare” presieduto da Claudio Cattani.

Alla duplice presentazione interverrà, in qualità di ospite d’onore, il Maresciallo Salvatore Careddu, noto per essere stato l’ispiratore dello scrittore e regista Mario Soldati ne “I racconti del Maresciallo”.

L’ingresso è libero, al termine seguirà un rinfresco.

Punto Incontro della Tigulliana”

Santa Margherita Ligure