Un cielo basso e grigio accompagna l’ultima giornata del girone d’andata della leva 2007. A S.Biagio si incontrano le due formazioni del Club Erg e del Molassana.
Come al solito buona presenza di pubblico sempre molto sportivo e caloroso. Ore 15:00 fischio d’inizio dell’arbitro Pittaluga e il Club Erg parte subito forte con un ottimo Ottonello oggi ispirato e tonico. Infatti prima della chiusura del tempo sigla il vantaggio per la Erg con un ottimo diagonale. Nella seconda frazione escono Ottonello, Bartolo e Moreno e dentro Maestri, Canepa e De Winter. Il Club Erg continua a fare gioco e in un tempo chiude la pratica andando sul 4-1 grazie alla doppietta di Canepa e al gol di Maestri. L’ultimo tempo registra ancora un gol dalla distanza di Tirelli. In porta si sono alternati Pittaluga, Ottonello, Canepa e Bartolo. La partita finisce sul risultato di 5-1 e chiude positivamente il girone d’andata ricco di soddisfazioni per il Mister Poidomani che si trova in mano un’ottima compagine formata da buoni giocatori amici anche fuori dal rettangolo di gioco. Arrivederci a Febbraio e Buon Natale e Buon Anno a tutti!
Liguria Sport






