Un Grazie Da Luca De Guglielmi Siamo arrivati alla fine di questo anno calcistico che si conclude con un fantastico 2°POSTO nel Trofeo Valpo,dopo una cavalcata trionfale in campionato, dove si son raggiunti 42 punti e un TERZO POSTO inaspettato ma meritato!Un anno fantastico con un gruppo UNITO,SERIO,E CORRETTO,caratteristiche importantissime
per una squadra di calcio e per un gruppo di calciatrici!UN GRAZIE enorme ai genitori ,che si sono contraddistinti con un comportamento serissimo e da ammirare per tutto l'anno!!GRAZIE al mio dirigente Marina che mi ha sempre sorretto in tutto il campionato aiutandomi in qualunque circostanza! GRAZIE
alla società che mi e ci è stata vicina per qualunque cosa e che ha dimostrato tutto il bene di cui si parlava in giro! Grazie a Carla,Gianni,Sandro,Roberto, Carlo, Marco. Giancarlo. e tutti i mister di tutte le leve!! E GRAZIE al mio gruppo di ragazze,un Gruppo fantastico ,unico che ha lasciato il segno nella storia della Valpo,esempio unico ,e scusate se è poco!!Forza Valpo Bianca .e
FORZA VALPO IN TUTTO E X TUTTO!!






