Home Altro Scacchi-Dama-Othello

26

IMPRESSIONA JOVANIC La federazione croata e il circolo scacchistico di Pola hanno organizzato il 26° torneo internazionale di Pola 2012, dal 9 al 16 giugno. Si giocava all'hotel Istria. Ben 294 giocatori hanno preso parte alla manifestazione, in rappresentanza di 24 federazioni. Elevato il livello medio dei giocatori. Ha vinto il GM croato Ognjen Jovanic, collezionando 8 punti e distanziando di mezzo punto il secondo classificato, IM Peter Lizak (Ungheria). Jovanic ha vinto 1400 euro, su un montepremi totale di 11.000 euro. In gara Anche il nostro Enrico Gardini, che ha terminato la bella esperienza a 3 punti.