Sabato 23 giugno al Cap
Sabato 23 giugno presso il C.A.P. di Via Albertazzi 1R dalle 14.00 alle
18,30 circa assemblea e seminario a conclusione della fase elettorale
dei comitati X Marco Doria e l'avvio di una nuova fase partecipativa.
Interverrà Marco Doria.
Sarà inoltre presente il gruppo di lavoro per la preparazione dell'assemblea:
Mario Calbi,
Massimo Costantini
Silvio Ferrari
Piero Iozzia
Tiziana Portolano






