
Altro bagaglio pronto dopo l’esperienza in Francia.
La Primavera di Ciccio Pedone prepara le borse per fare rotta sulla Germania. I giovani blucerchiati prenderanno infatti parte alla Volksbank-Cup 2016. Inseriti nel Girone A, i nostri ragazzi esordiranno venerdì 13 maggio, alle 18.30, contro l’Atlético Nacional de Colombia allo stadio “Am Bahndamm” di Bad Holzhausen. L’indomani, sabato 14 maggio, doppio appuntamento: prima contro il Mühlenkreis-Team, poi contro il Fulham (ore 10.35 e 15.30, stadio “Stemwede-Wehdem”).







