Home Altro Scacchi-Dama-Othello

GIOVANNI MARIA TIBY VINCE PER IL SECONDO ANNO IL MEMORIAL SIGONA

 

La premiazione del vincitore

 

Sabato 14 maggio, in occasione della “Festa della cittadinanza attiva”, il Circolo ACLI A. Grandi e l’U.S. ACLI S. Sabina hanno organizzato il XIV Memorial Sigona, in corso Sardegna – ex Mercato Ortofrutticolo, con inizio alle ore 15 e riservato agli under 12. Il torneo semilampo è stato vinto da Giovanni Maria Tiby, cui vanno le felicitazioni del Circolo Centurini. Ha arbitrato Massimo Lagomarsino.