Home Eventi Eventi

Tony Esposito e Sandra Milo ritirano premio pezzullo 2017

received 1864127720579753

received 1864127720579753

Un parterre  d’eccezione  sarà accolto a Frattamaggiore  al 24milabaci  per la prima edizione del Premio Pezzullo  ideato da Ugo Autuori  per la famiglia  frattese nota per il loro biscottificio.  

La conduzione  della serata sarà affidata al l’affascinante  showgirl  Lisa Torrisi  che farà gli onori di casa a questa prima edizione.
Personaggi  che interverranno  saranno Nancy  Coppola  reduce dall’isola dei famosi accompagnata dall’altro naufrago eccellente  Giacomo  Urtis.  Riconoscimenti  andranno pure a Angelo di Gennaro , Gennaro Iezzo  e la Pankina Krew  . Del premio è la sua realizzazione  ci ha pensato  Marco D’Auria  maestro artigiano di San Gregorio  . La serata si svolgerà venerdì  12 e sarà anticipata da una cena di gala a base di prodotti  tipici .
“L’iniziativa  è  una eccellenza  per la zona di Frattamaggiore  in quanto vedrà giungere da tutta Italia personaggi e addetti ai lavori “
Ugo Autuori  direttore artistico  dell’iniziativa  continua poi affermando “avremo  spettacolo  , cultura e moda in un incantevole scenario  e  gli ospiti  che stanno aderendo è  un punto di forza per questa prima esperienza  “