Home Eventi Eventi

Plastic Onion Band al Mercato del Carmine

Dopo il sold out del primo live, con grande piacere ed entusiasmo ritornano sul palco del Mercato del Carmine ritornano i bravissimi Plastic Onion Band.

Venerdì 16 giugno alle ore 20.30 Davide Canazza, voce, chitarra e piano, Flavio Simoni alla chitarra solista e cori, Roberto Leoncino al basso e cori, Beppi Menozzi alle tastiere e Alfredo Bosch alla batteria.

Il nome del gruppo ironizza sulla band di Lennon e Yoko Ono composta prima dello scioglimento ufficiale dei Beatles, in occasione del Festival del Rock ‘n’roll di Toronto a fine del 1969, la Plastic Ono Band: si trattava di una sorta di “gruppo musicale virtuale”, formato da chiunque si trovasse di volta in volta a suonare con la coppia. Il loro primo memorabile singolo fu “Give peace a chance” nel 1970. Plastic Ono Band è anche il titolo del primo album solista di Lennon. La parola “onion” prende spunto dalla canzone “Glass onion”, scritta e incisa da Lennon e i Beatles e inserita nel White album.

Il repertorio del gruppo genovese ci farà rivivere le emozioni dei grandi successi dell’ex Beatle, spaziando da “Lucy in the sky with diamonds”, “Come together”, “I feel fine” a “Imagine”, “Woman” e “Instant karma”.

Come sempre l’offerta culinaria della serata sarà tematizzata dal nostro Chef!

Per informazioni e prenotazioni 010.2469184 – [email protected]