Riuscita l’operazione in appoggio all’ associazione “Insieme per i diritti dei nostri figli” (attivissima con sede a Sarzana a favore dei bambini disabili o anche con altre problematiche) che quest’ultima, col Valdivara Cinque Terre e il centro sportivo La Pianta, ha condotto con l’allestimento del Torneo “Insieme”: svoltosi appunto alla Pianta per l’annata 2009 della categoria calcistica dei Primi Calci.
Soddisfattissimi del ricavato sia la presidente dell’associazione Sara Viola che il suo “vice” Andrea Perotti, con tanto di complimenti sia al centro sportivo che al Valdivara 5 Terre, che ivi concentra la propria attività giovanile alla Spezia e dintorni; per il resto operativa invece a Beverino dove il Valdivara ha la base principale.
Per la cronaca, ha vinto il Collo Ortonovo, seguito nell’ordine da…Ceparana, La Foce, Levante, Valdivara 5 Terre, Aullese.
Nella foto il Valdivara 5 Terre 2009 col tecnico Valerio Puccetti






