Home Calcio Calcio Dilettanti

Molassana, parla Alessio Rotunno

Secondo derby di stagione concluso male, se non malissimo. E già, perché il Molassana si è dovuto piegare ancora una volta al cospetto del Baiardo, capace di imporsi con un rotondo 4 a 1 dopo il successo per cinque reti a una in Coppa Italia.

Una vera e propria bestia nera, è proprio il caso di dirlo. Alessio Rotunno, attaccante ex  Sestrese, Bolzanetese e Serra Riccò, giunto la scorsa estate in Valbisagno, commenta così la cocente disfatta dell’ultimo turno: “Evidentemente patiamo troppo questa partita – spiega la punta – Non credevo che ci fosse una rivalità così accesa e sentita: siamo entrati in campo senza la convizione giusta e alla fine il Baiardo ha ottenuto una vittoria meritata. Purtroppo in due gare contro di loro abbiamo subito la bellezza di nove reti e non possiamo far altro che ammettere la loro superiorità nei derby, ma ce ne sarà ancora un altro in futuro e sono sicuro che sarà un’altra musica. Per quanto mi riguarda, invece, posso dire che mi trovo benissimo in questo nuovo ambiente: la società è di primissimo livello, i campi sono degni di una squadra professionistica e i compagni sono splendidi. Diciamo che sono stato fortunato nell’arrivare in questa grande squadra. Stiamo andando bene, in linea con gli obiettivi: messo da parte il derby, non ci resta che voltare pagina e ripartire. Affronteremo il Rapallo e dobbiamo cercare di vincere, perché c’è la voglia di voltar pagina e tornare a sorridere. Darò il massimo e spero di contribuire al successo con una mia rete”.

Alessio Rotunno in una foto di repertorio con la maglia del Serra Riccò