Home Altro Varie

“Giovani padani premiati in Europa e in Padania, grazie alla Lega per la fiducia”

“A nome di tutti i Giovani padani voglio fare i complimenti ad Aurora Lussana e Lorenzo Fontana per i due nuovi prestigiosi incarichi ricevuti dal movimento. Con la nomina di Aurora (classe 1976) a direttore della Padania e di Lorenzo (classe 1980) a capodelegazione al Parlamento europeo, la Lega dimostra ancora una volta di credere nei giovani e nelle loro competenze. A loro i migliori auguri per gli stimolanti impegni, al segretario federale Roberto Maroni rinnoviamo la nostra piena disponibilità a supportare questa appassionante fase del nostro movimento”.
Lucio Brignoli, coordinatore federale del Movimento giovani padani.